Visualizzazione post con etichetta biblioteca giapponese.. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta biblioteca giapponese.. Mostra tutti i post

martedì 13 settembre 2011

Bookcrossing



Per aderire alla bella iniziativa di book crossing  di Biblioteca Giapponese,che si propone di diffondere la conoscenza della letteratura giapponese,ho deciso di mettere in prestito alcuni dei miei libri.

Questi sono i titoli:
- Natsuo Kirino, Grotesque
- Tanizaki Junichiro, Neve sottile
- Inoue Yasushi, Ricordi di mia madre
No geisha-otto modi di essere donna nel Giappone di oggi (racconti)

Per ora i miei volumi sono disponibili solamente per chi abita o frequenta le città di La Spezia e Pisa.

Per maggiori informazioni su questa iniziativa,e sugli altri libri che è possibile avere in prestito,andate sul sito :

http://www.bibliotecagiapponese.it/bookcrossing/