lunedì 28 novembre 2011

7 links project

Il post di oggi è dedicato al 7 links project passatomi da Automaticjoy:accetto con piacere l'invito e indico i sette post che del mio blog che ,per un motivo o l'altro,sono degni di nota.

-Il post il cui successo mi ha colpito: Fugu,è stato il primo post del mio blog a ricevere dei commenti!
-Il post più popolare:Il kimono,tuttora è il post più letto del blog,ne sono contenta dato che è uno dei primi che ho scritto.
-Il post più controverso:sicuramente Yasukuni jinja:il tempio dello scandalo,sono stata in dubbio se scriverlo o meno,per timore che potesse risultare troppo'sgradito'.
-Il post più utile :forse Il galateo delle bacchette,perché dà delle indicazioni utili sul modo di usare i bastoncini a che si trova a fare un viaggio in Giappone o ,più semplicemente,va al ristorante giapponese.
-Il post che non ha avuto l'attenzione che meritava:Bookcrossing,avevo sperato che i libri potessero girare di più,anche se uno scambio c'è già stato e ha dato vita al post con la recensione di Alessia!
-Il mio post più bello:il primo del blog,Il padiglione d'oro.
-Il post di cui vado più fiera:l'ultimo,su Yukio Mishima,perchè mi ha dato modo di ricordare un grande scrittore nell'anniversario della sua morte.

Approfitto dell'occasione per mandare un messaggio a tutti gli iscritti, i commentatori e i lettori silenziosi del blog:grazie delle vostre visite!

Ed ora,il gioco passa a 7 altri blog:
Varco dimensionale
Colorful-il blog di Daniela in Giappone
Lulyn creazioni
Kuroi manekineko
Pinku Neko No Nikki
realwomanworld
Venice Weekly Photo

2 commenti: